Hygienio C4.PO

Hygienio C4.PO è stato progettato e realizzato per uso professionale in settori che richiedono un dispositivo con particolari caratteristiche tecniche, dimensioni e robustezza. È dotato di una centralina elettronica che monitora le funzioni e lo stato del dispositivo attraverso avvisi visivi e sonori.

La centralina elettronica interagisce con l’operatore segnalando le fasi di preparazione del sistema, l’avvio della corretta modalità di erogazione (con disinfettante o solo vapore), la necessità di riempimento dei serbatoi. Inoltre la presenza di una doppia resistenza, che mantiene costante la pressione di uso, ne permette l’utilizzo continuativo per la disinfezione di locali di notevole ampiezza.

Tali specifiche caratteristiche ne consentono un impiego sempre corretto anche nel caso di utilizzo da parte di differenti operatori.

Il modello Hygienio C4.PO è consigliato per il settore ospedaliero, centrali di sterilizzazione, residenze sanitarie assistite, per aziende di cleaning, associazioni di emergenza e soccorso.

MOBILITÀ
4 ruote in gomma antitraccia
CONSUMI
2 litri di soluzione disinfettante per ora
CAPACITÀ SERBATOI
Serbatoio acqua 2 litri – Serbatoio disinfettante 2 litri
PRESSIONE DI ESERCIZIO
da 2.5 a 4 bar
DIMENSIONI
60 x 43 x 27 cm
LUNGHEZZA LANCIA
270cm
PESO
26Kg
LUNGHEZZA CAVO DI ALIMENTAZIONE
6 metri