Hygienio D1-HIDC

Hygienio D1-HIDC, Dispositivo Medico di Classe 1, è apparecchiatura ideale per un uso professionale nel settore sanitario ospedaliero. Dotato di un display touch screen che interagisce con l’operatore segnalando lo stato funzionale del dispositivo, grazie all’avanzato sistema di tracciabilità integrato, è in grado di registrare tutte le operazioni di decontaminazione delle superfici, sia attraverso la stampa dello scontrino/report che tramite il salvataggio dei dati, nella memoria del software.

Il pieno governo delle operazioni è permesso dalla verifica dei dati registrati nella memoria del software e sulla stampa dello scontrino/report relativi a: ospedale, reparto, ambiente; matricola operatore; matricola dispositivo; lotto e data di scadenza del prodotto disinfettante; protocollo operativo; data, ora e durata del trattamento di decontaminazione. 

Il modello D1-HIDC, per le sue particolari caratteristiche tecnologiche è consigliato per il settore ospedaliero e per tutti quei settori laddove si richiede una tracciabilità nel processo di prevenzione e controllo delle infezioni

MOBILITÀ
4 ruote in gomma antitraccia
CONSUMI
2 litri di soluzione disinfettante per ora
CAPACITÀ SERBATOI
Serbatoio acqua 2 litri – Serbatoio disinfettante 2 litri
PRESSIONE DI ESERCIZIO
da 2.5 a 4 bar
DIMENSIONI
85 x 69 x 41 cm
LUNGHEZZA LANCIA STD/CON PROLUNGA
240cm / 240 + 50cm
PESO
26Kg
LUNGHEZZA CAVO DI ALIMENTAZIONE
4.5 metri